Murder party

Media utenti
Titolo originale: Murder Party
Anno: 2007
Genere: horror (colore)
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/01/13 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 29/01/13 23:24 - 1337 commenti

I gusti di Pumpkh75

Il classico timido impiegato finisce, nella notte di Halloween, nelle mani di un gruppo di pazzi scatenati, svalvolati e bugiardi, convinti di girare uno snuff nel nome dell’arte. In pochissimo tempo la situazione deraglia completamente e deflagra un sanguinoso tutti contro tutti. I soldi erano pochini, ma il risultato è più che buono: ne esce fuori una sorta di Fuori orario versione splatter, con tocchi di humour nero per una volta realmente indovinati. Secchiate di sangue (specie nel finale) e risate: pollice in su!

Giapo 29/08/19 08:34 - 232 commenti

I gusti di Giapo

Per stile e ambientazioni, Murder Party sembra rappresentare un mal riuscito omaggio agli splatteroni demenziali anni 80. Dopo un promettente incipit in cui si assaporano personaggi e situazioni deliziosamente sopra le righe, la storia si arena in una serie infinita di dialoghi sciocchi, inconcludenti e noiosi. Quando si arriva finalmente al sospirato splatteroso finale, si è troppo stanchi e irritati per apprezzarlo. Musiche pessime, deliranti come il resto del film.

Jena 20/10/19 13:02 - 1219 commenti

I gusti di Jena

Si partirebbe anche molto bene con un'atmosfera da Halloween ben costruita e nel mostrare la vita solitaria del nerd protagonista (un tuffo al cuore quando affitta le videocassette horror vintage per la notte di Halloween), ma il film perde colpi non appena il tipo arriva alla "festa". Già i "cattivi" fanno pietà e sembrano presi da un film Troma... Si prosegue con demenzialità varie mai divertenti e dialoghi pessimi, infine faticosamente si arriva alla consueta splatterata finale. Tempo perso.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.