Miss Mend - Film (1926)

Miss Mend
Locandina Miss Mend - Film (1926)
Media utenti
Titolo originale: The Adventures of the Three Reporters
Anno: 1926
Genere: thriller (colore)

Cast completo di Miss Mend

Note: "Serial" cinematografico originariamente concepito in tre parti.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Miss Mend

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/07/22 DAL BENEMERITO GIùAN
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Giùan 24/07/22 21:04 - 4946 commenti

I gusti di Giùan

Giovane attivista americana cerca di sventare un complotto capitalista che ha come fine l’avvelenamento dell’Urss: l’aiuteranno un impiegato e due giornalisti. Eccentrico polpettone leninista col quale si cerca di seguire la “moda” dei serial hollywoodiani e tedeschi (come quelli di Lang per l’UFA) mescolando azione, spionaggio, sentimentalismo (tutti naturalmente sono innamorati di Miss Mend) e commedia. Praticamente impossibile star dietro ai colpi di scena e ai movimenti di macchina “vertoviani” dei giovani Barnet (qui anche attore) e Otsep. Divertente ed ideo(il)logico.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La principessa TarakanovaSpazio vuotoLocandina FirstbornSpazio vuotoLocandina Sconosciuto nell'intimoSpazio vuotoLocandina Un grido di morte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.