Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Malinteso d'amore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/25 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 5/01/25 15:19 - 5305 commenti

I gusti di Siska80

Giovane (e bella) organizzatrice di matrimoni si innamora proprio di un futuro sposo... e ora che si fa? Trama assurda per una commediola sciocca cui vale poco la pena dare un'occhiata e non solo per la scontatezza dell'epilogo con tanto di fiori d'arancio inclusi (incredibile ma vero, la protagonista fa la doppietta in breve tempo!), quanto, in special modo, per la recitazione approssimativa del cast (Richards non fa che sbattere le ciglia e spalancare la bocca simulando stupore dalle prime battute, diventando fastidiosa nel giro di dieci minuti).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ultimo minutoSpazio vuotoLocandina Un pesce di nome WandaSpazio vuotoLocandina Beetlejuice - Spiritello porcelloSpazio vuotoLocandina Big
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.