Dove guardare Madame Web in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Madame Web

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/02/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 20/02/24 13:42 - 5008 commenti

I gusti di Siska80

Già il prologo fa capire il potpourri di situazioni estrapolate da altri film cui si andrà incontro (iconico il parto rapido), ma basta il nome della protagonista (Cassandra Webb) a palesare l'andazzo di questa versione al femminile di Spider-man (con tanto di battaglia col boss nell'alto dei cieli scopiazzata da Sam Raimi) in cui le belle fanciulle (in totale quattro!) danno prova di non avere nulla di meno degli uomini in quanto a coraggio e grinta. Qualche taglio qua e là avrebbe giovato al ritmo nella prima parte, mentre la seconda si rivela per contrasto eccessivamente caotica.
MEMORABILE: L'abbraccio tra madre e figlia; Il finale "spoiler".

124c 7/06/24 12:56 - 2991 commenti

I gusti di 124c

Ezekiel Sims, un uomo dai poteri ragneschi, si vede nel futuro sconfitto e ucciso da tre Spider-Women in costume. Per impedire ciò, decide di far fuori le tre ragazze quando sono adolescenti e senza poteri, ma s'imbatte in Cassandra Webb, che le protegge. Produrre un film su un personaggio minore di Spider-man, il cui dono è prevedere il futuro, non sembra necessario e il ritmo blando, che non sa decidersi tra serial tv vintage, horror per teenager senza sangue o un film di fantascienza, non aiuta. Decorose le prove della protagonista e delle altre tre.

Galbo 2/09/24 08:25 - 12641 commenti

I gusti di Galbo

In gran parte ignorato dal pubblico e trattato male dalla critica, "Madame Web" non è certo un film epocale. La storia potrebbe anche andare (si tratta di un personaggio conosciuto solo agli appassionati del mondo Marvel), ma la realizzazione lascia a desiderare. La caratterizzazione dei personaggi è banale, il ritmo latita (specie nella prima parte) e anche la stessa protagonista non sembra più di tanto a suo agio nel ruolo. Ancora peggio va a Tahar Rahim, attore altrove di spessore, qui davvero sprecato. Evitabile.

Enzus79 3/01/25 08:48 - 3226 commenti

I gusti di Enzus79

Peggiore trasposizione cinematografica di un personaggio creato dalla Marvel. Fiacco. Non coinvolge né diverte. Intrattenimento zero: ci si annoia decisamente. La storia è quella di un'orfana che ha il potere della chiaroveggenza e dovrà aiutare tre ragazzine (una più patetica dell'altra) a non farsi ammazzare da un killer, anch'egli dotato di superpoteri. Veramente deludente.

Belfagor 2/03/25 18:38 - 2707 commenti

I gusti di Belfagor

Nel panorama ormai saturo dei supereroi sul grande schermo, concentrarsi su personaggi poco conosciuti può essere l'occasione per cambiare un po' aria. Purtroppo, nessuno sembra aver avuto fiducia in questo film sin dall'inizio, con una sceneggiatura poco ispirata e un cast di nomi interessanti ma chiaramente a disagio nelle rispettive parti. Si può apprezzare il tentativo di richiamare i fasti del periodo raimiano, ma il risultato finale manca di coesione e autenticità.
MEMORABILE: La premonizione sulle note di Toxic.

Dakota Johnson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina BeastlySpazio vuotoLocandina Need for speedSpazio vuotoLocandina Cinquanta sfumature di grigioSpazio vuotoLocandina Cymbeline
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.