Ci mancherebbe che Holden toppasse il ruolo di uno sbirro di quartiere prossimo alla pensione che non vuol lasciare casi in sospeso, ma più che per l'azione (anche perché il film è più che dimezzato rispetto all'edizione per la tv) si apprezza per come questo poliziotto si muove nel quartiere e si capisce da subito che, nonostante la buona volontà di cambiar vita, a differenza di altri colleghi non saprebbe fare altro. Elliott irriconoscibile senza baffi, bravina la Remick, ma il film assume risvolti quasi documentaristici e perde molto nell'impatto.
MEMORABILE: La disputa fra Morgan e gli amici di Cassie; Il ragazzo viziato che viene caricato sul furgone assieme a delinquenti di ben altro calibro.
Lee Remick HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (martedì 9 settembre 1985) di Los Angeles quinto distretto di polizia (trasmesso con il titolo Il cavaliere blu):