Masha racconta in ogni episodio conchiuso storie di bimbi alle prese con peculiari paure quotidiane. Spin off dedicato ala pestifera monella russa, evidentemente nato per dar un po' di pace al santo Orso. Caratterizzato tecnicamente dalla interazione tra grafica computerizzata della serie principale e la più morbida animazione bidimensionale nella parte dedicata ai racconti, il cartone “solletica” con garbo e inventiva la curiosità orrorifica dei più piccoli, naturalmente in versione esorcistica, come evidenzia anche la caratterizzazione vocale che Masha presta a ogni personaggio.
MEMORABILE: Gli episodi: "La paura di avere paura"; "Il pagliaccio che non voleva far ridere;" "La paura della bimba superstiziosa".
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Zender nell'ultima riga del comento mi staccheresti correttamente "...ad ogni personaggio."
P.s. Curiosità: ma "..con garbo e inventiva.." lo avevo scritto io proprio così o è un aggiunta redazionale?
Grazie as always
DiscussioneZender • 17/06/20 08:03 Capo scrivano - 49220 interventi
Staccato. No no, non aggiungo certo frasi inventandomele :) Posso aver corretto una parola (non in questo caso visto che son parole normalissime) ma aggiunte non ne faccio...
Grazie per lo "stacco". Tranquillo: so benissimo che, correzione delle bozze a parte, non aggiungi o cambi alcunchè....solo in sto caso davvero non ricordavo di aver scritto "con garbo e inventiva"....probabilemente perchè avevo trascritto il commento su un foglio word invece di inserirlo direttamente vista la temporanea impossibilità di farlo sul sito per un paio di giorni.
A meno che la più grande delle mie figlie di soppiatto.......
Naturalmente lascia stare assolutamente così