LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/14 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 4/09/14 01:20 - 665 commenti

I gusti di Ruber

Pessimo film tv diretto alla meno peggio in stile puntata da fiction. Cast incommentabile che annovera un giovane Bassi capellone nella parte di un pseudo fotografo di nudi artistici (il servizio alla Fabiani nel suo nudo integrale è la cosa che gli riesce meglio in tutto il film) e una Bouchet ormai già fuori tempo massimo per i ruoli da vamp; il resto dei partecipanti sono anche peggio. Misera anche la storiella gialla annessa sulla sparizione della figlia della ex compagna. Sceneggiatura sconfortante accompagnata da dialoghi insulsi.

Brunatto 25/07/15 12:43 - 1 commenti

I gusti di Brunatto

Interessante opera prima che si avvale di una sceneggiatura originale in cui gli schemi classici del thriller vengono rielaborati attraverso richiami e rimandi continui in un gioco a incastro in cui le componenti televisive hanno il significato di un’uscita dal genere. Max, il protagonista, è un fotografo sperduto in una Roma inedita e misteriosa; vivere e ricordare diventano facce di una stessa medaglia, gli spazi si dilatano e la luce, riflessa dal bianco delle architetture dell’Eur, contribuisce a nascondere il mistero di questa storia.
MEMORABILE: Una Barca a vela alla deriva sul Tevere in pieno centro di Roma; Il servizio di nudo nel colonnato dell'Eur.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.