Patetica commedia sull omosessualità maschile e femminile con una Gerini che fa acqua da tutte le parti e che si vede che ha girato tanto per girare; una commedia assolutamente povera di contenuti e talmente insulsa che non riesce neanche a strappare qualche risata quando lo vorrebbe. Cast tutto di secondo e terzo livello (e lo si vede!), con qualche buon caratterista pugliese nel mezzo ma con un storia così stupida e noiosa non si poteva certo fare di più. Da evitare con cura.
Antonello De Leo HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
La partita che Ginevra (Gerini) guarda con grande passione e Renato (Ponce) con totale indifferenza alla televisione è Foggia-Sampdoria del 19 febbraio 1995, terminata 1-1e valevole per la 20° giornata Serie A '94/'95. La scena volutamente ribalta lo stereotipo dell'uomo appassionato di calcio e della donna disinteressata: in questo caso sarà la lesbica Ginevra a fare un tifo indemoniato per il suo Foggia e il gay Renato a rimanere indifferente.