Krimi co-prodotto con la Spagna. In questo caso l'omicida sceglie un'interessante arma per uccidere le sue vittime, un proiettile al quale è attaccata una velenosa vedova nera! Il cast come sempre si impegna e va citato Kinski in un classico ruolo ambiguo ma con sorpresa. Bella anche la parte finale con l'inseguimento acquatico. Nella tradizione dei krimi si fa molto apprezzare.
Misterioso assassino colpisce le sue vittime sparando loro addosso un ragno di gomma con le zampe intrise di veleno. Ovviamente tutte hanno un torbido segreto in comune e il solito giornalista impiccione darà una mano a Scotland Yard a risolvere il caso. La soluzione, come spesso succede, non chiarisce molti aspetti ma poco male. Il film è ben costruito e diretto con professionalità da Gottlieb, che limita le eccessive parentesi pseudo-umoristiche tipiche di molti krimi teutonici dell'epoca. Attori in parte fra cui la sempre piacevole Karin Dor, presenza fissa in queste pellicole.
MEMORABILE: Le monetine che escono dalla slot machine e si rovesciano sul cadavere di una delle vittime della vedova nera.
Franz Josef Gottlieb HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.