La rossa del Roxy Bar - Miniserie TV (1995)

La rossa del Roxy Bar (miniserie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/17 DAL BENEMERITO KINODROP

Kinodrop 20/11/17 19:53 - 2956 commenti

Serie tv in due puntate del celebre trio, privo però di Massimo Lopez, la cui assenza si rivela una limitazione cospicua che sovraccarica gli altri due di un impegno eccessivo fino al quasi gigionesco. La storia del classico equivoco all’interno di una coppia in crisi, con tutto l’armamentario di travestimenti, finte infedeltà e colpi di scena. Il virtuosismo esasperato della Marchesini (specie nella parte di Rossana) non toglie piacevolezza alla pièce e il divertimento è certo, grazie anche al talento di Solenghi nella parte di marito un po’ sfigato.

Tullio Solenghi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Io zombo tu zombi lei zombaSpazio vuotoLocandina La moglie in vacanza... l'amante in cittàSpazio vuotoLocandina La gorillaSpazio vuotoLocandina Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica