L'ultima caccia - Corto (1982)

L'ultima caccia
Locandina L'ultima caccia - Corto (1982)
Media utenti
Titolo originale: Poslednyaya okhota
Anno: 1982
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Cast completo di L'ultima caccia

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'ultima caccia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/05/11 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 17/05/11 07:44 - 10120 commenti

I gusti di Pigro

Storia tenera e delicata che slitta pian piano nel triste e struggente: anziché riportare al cacciatore l'uccello ferito, un cane lo mette in salvo, portandogli giorno dopo giorno di che coprirsi e mangiare. Un vero amore quel cagnolone quando offre al suo nuovo amico un osso... Ma è soprattutto un cartone sulla solitudine delle scelte e sulla solitudine tout court, quella in cui rimane, sconsolato, il povero cane, strappato al suo compito ufficiale dalla seduzione del canto degli uccelli, ma impossibilitato a seguirli davvero.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Goofy's freeway troublesSpazio vuotoLocandina Golia, piccolo elefanteSpazio vuotoLocandina Noah's arkSpazio vuotoLocandina La voltige
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.