L'isola degli spiriti - Film (1988)

L'isola degli spiriti

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'isola degli spiriti

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/10 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 27/12/10 01:52 - 8812 commenti

I gusti di Herrkinski

Trascurabilissimo film avventuroso anni '80, che si rifà palesemente alle produzioni Disney e a film analoghi di ben altra fattura tipo I Goonies. Troviamo quindi un gruppetto di ragazzi intenti a salvare un'isola appartenente agli indiani d'America, presa di mira dai soliti speculatori edilizi. Dopo un primo tempo noioso, la storia si movimenta un po' ma le situazioni sono viste e straviste e mancano di mordente, così come prevedibile è il finale. Si salva giusto la bella fotografia documentaristica. Para-televisivo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Addio al reSpazio vuotoLocandina I cavalieri che fecero l'impresaSpazio vuotoLocandina Il viaggio della sposaSpazio vuotoLocandina Safari Express
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.