Kingston: dossier paura - Serie TV (1977)

Kingston: dossier paura (serie tv)
Durata: 13 episodi
Titolo originale: Kingston: confidential
Anno: 1977
Genere: fiction (colore)
Note: Quarto e quinto potere secondo "Perry Mason".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 27/02/10 12:24 - 2918 commenti

R.B. Kingston è un tycoon del giornalismo, stile Rupert Murdock e Ted Turner e con i suoi assistenti cerca di risolvere casi difficili. Dopo essere stato un avvocato e un poliziotto disabile, Raymond Burr tenta la carta del giornalista, rimanendo imprigionato nella ragnatela che lui stesso ha tessuto. Raidue trasmise comunque i 13 episodi dello show nei primi anni 80, ma lo "charme" di Raymond Burr era calato di molto, il pubblico tv era cambiato. Un due e mezzo, però, se lo merita comunque.

Milt Kogan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Chi più spende... più guadagna!Spazio vuotoLocandina [7.3]   Colombo: Un delitto perfettoSpazio vuotoLocandina Dr. Black, mr. HydeSpazio vuotoLocandina Sulle strade della California

• Discussione 124c • 27/02/10 19:17
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, non ho trovato nessun filmato su you tube da postare su "Kingston: dossier paura". Allora, è stato proprio un grave flop questo telefilm per "Perry Mason", tu che ne pensi?
  • Discussione Zender • 28/02/10 08:53
    Avendo cercato anch'io temo di sì :) Non ce n'è proprio traccia di un'immagine che sia una, di sto telefilm. Letteralmente seppellito nell'oblio...
  • Curiosità 124c • 1/03/10 11:58
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Pamela Hensley era nota, prima di "Kingston: dossier paura", per aver interpretato qualche puntata de "L'uomo da sei milioni di dollari", con Lee Majors.