R.B. Kingston è un tycoon del giornalismo, stile Rupert Murdock e Ted Turner e con i suoi assistenti cerca di risolvere casi difficili. Dopo essere stato un avvocato e un poliziotto disabile, Raymond Burr tenta la carta del giornalista, rimanendo imprigionato nella ragnatela che lui stesso ha tessuto. Raidue trasmise comunque i 13 episodi dello show nei primi anni 80, ma lo "charme" di Raymond Burr era calato di molto, il pubblico tv era cambiato. Un due e mezzo, però, se lo merita comunque.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 27/02/10 19:17 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender, non ho trovato nessun filmato su you tube da postare su "Kingston: dossier paura". Allora, è stato proprio un grave flop questo telefilm per "Perry Mason", tu che ne pensi?
DiscussioneZender • 28/02/10 08:53 Capo scrivano - 48878 interventi
Avendo cercato anch'io temo di sì :) Non ce n'è proprio traccia di un'immagine che sia una, di sto telefilm. Letteralmente seppellito nell'oblio...
Curiosità124c • 1/03/10 11:58 Contatti col mondo - 5193 interventi
Pamela Hensley era nota, prima di "Kingston: dossier paura", per aver interpretato qualche puntata de "L'uomo da sei milioni di dollari", con Lee Majors.