Film con un certo livello di tensione, peccato che verso il finale il film tenda a "sgonfiarsi" e per recuperare inserisca diversi colpi di scena più che prevedibili. Finale scontato. La trama vede il solito ladro esperto di elettronica finire, dopo una condanna, prima assunto in una banca (!) e successivamente ricattato da un ex galeotto, ma non mancheranno sorprese... C'è un po' di tensione, qualche buona scena d'azione (anche se la ridicola scazzottata con il poliziotto che poi finisce nel braciere sembra quasi da film comico). Sufficienza con riserva, ma nel complesso vedibile.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Quando nei film vengono mostrati dei "software all'opera" talvolta si tratta di software realmente esistenti (un esempio tra tanti, lo scanner di sicurezza Nmap in Matrix reloaded), talvolta di software incompleti (dei mockup) inventati appositamente per il film in questione e che nella realtà non esistono, in questo film si segue la seconda regola. Al minuto 53 vediamo infatti all'opera il software (inesistente nella realtà) di cad "Ectocad" versione 2.2 su quella che sembra una finestra di Windows 3.1: