I ragazzi di Broadway

Titolo originale: Babes on Broadway
Anno: 1941
Genere: musicale (bianco e nero)
Note: Passato in TV col titolo de "I ragazzi di Broadway". Alcune scene furono girate da Vincente Minnelli (non accreditato).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/11 DAL BENEMERITO ZIOVANIA

Ziovania 28/09/11 12:08 - 337 commenti

I gusti di Ziovania

Non c'è trucco e non c'è inganno. Ciò che si vede sullo schermo è tutta farina del sacco Garland/Rooney e non il frutto di un abile montaggio in grado di nascondere l'assenza di talento tipica per esempio di molti divi di MTV. Ancora diretti da un Busby Berkeley meno narcisista che in passato, i nostri sono alle prese col solito allestimento di uno spettacolo da portare in teatro. E i numeri si susseguono a raffica, all'insegna della vitalità e della consapevolezza di offrire null'altro che un po' di fresco entertainment.