Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/05/21 DAL BENEMERITO IRA72
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ira72 21/05/21 11:28 - 1313 commenti

I gusti di Ira72

Inizio promettente tratto da una storia vera: misterioso serial killer riversa la sua ira verso squallidi pedofili. Le indagini della polizia scoperchiano un vaso di pandora inimmaginabile. Lodevole l'iniziativa di porre all'attenzione del pubblico un tema così delicato e sensibile come la scomparsa di migliaia di bambini nel Sudafrica degli anni '80 e che, ad oggi, purtroppo, non sembra affatto diminuire. Peccato, però, che la trama sveli fin dall'inizio chi è l'autore degli omicidi e che dal thriller si viri un po' troppo verso il revenge movie. Davvero talentuose le protagoniste.

Daniela 28/07/21 08:48 - 12654 commenti

I gusti di Daniela

Nel Sudafrica d'oggi, una detective indaga tra mille difficoltà su una presunta rete di pedofili dedita al traffico di bambine, mentre un'altra donna provvede a farsi giustizia da sé di quanti negli anni 80 furono responsabili di un analogo crimine di cui lei stessa era stata vittima...  Thriller tra l'investigativo e il revenge-movie dalla discreta fattura e ben interpretato dalle due protagoniste che ha però il grosso difetto di essere un film come tanti altri mentre lo spunto di cronaca tragicamente reale avrebbe potuto/dovuto tradursi in un'opera ben più incisiva e coinvolgente.
MEMORABILE: La scoperta del container; Le didascalie finali che riportano i dati agghiaccianti relativi alle scomparse di minori.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hunter killer - Caccia negli abissiSpazio vuotoLocandina Number Number - L'oro di JohannesburgSpazio vuotoLocandina Money Monster - L'altra faccia del denaroSpazio vuotoLocandina A un passo dalla morte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.