Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/10 DAL BENEMERITO PIGRO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 27/04/10 09:28 - 9635 commenti

I gusti di Pigro

Istantanee di un ragazzo: il sesso con uomini trovati in chat, la convivenza con un'amica che gli fa da mamma... Film di primissimi piani per riuscire a penetrare nella testa "stupida" di un superficiale che nega il sentimento agli altri perché non lo sa riconoscere in sé: una drammatica educazione alla profondità delle cose, che passa anche attraverso il dialogo para-documentario con una voce fuori campo (il regista, non a caso). Crudo nelle scene e delicato nel pudore verso la fragilità del protagonista (un intenso attore non professionista).

Lucius 8/12/12 13:28 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Si nota un certo impegno da parte degli attori e soprattutto risalta la splendida colonna sonora ma, come per buona parte del target cinematografico gay, la pellicola è disseminata di esplicite scene di sesso, fini a se stesse, che talvolta rasentano la volgarità. Questo va ovviamente a discapito del film. Il sesso come porta aperta verso il mondo esterno è di per sè un elemento di sceneggiatura credibile ma che non giustifica appieno la gratuità di certe sequenze da film hard. Interessante invece l'enturage privato del protagonista.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Red sirenSpazio vuotoLocandina StigmaSpazio vuotoLocandina Angels of the sunSpazio vuotoLocandina Love steaks
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.