Funky cops - Serie animata (2003)

Funky cops (serie animata)
Locandina Funky cops - Serie animata (2003)
Media utenti
Durata: 39 episodi
Titolo originale: Funky cops
Anno: 2003
Genere: animazione (colore)

Cast completo di Funky cops

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Funky cops

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/20 DAL BENEMERITO JACKATTACK
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

JackAttack 22/06/20 02:33 - 11 commenti

I gusti di JackAttack

Spassosissimo omaggio e parodia colorata e ultrapop delle serie poliziesche tipicamente anni 70 e (soprattutto) della disco music, dato che i due protagonisti, un poliziotto bianco con ciuffo ribelle e faccia da Jim Carrey e uno nero con baffoni e cespuglione afro dagli abiti sgargianti, si ritrovano sempre nella stessa discoteca ad esibirsi in balli. Davvero molto divertente; con trame spassose e frizzanti; disegno un po' spigoloso ma parecchio azzeccato, azione comica mai davvero violenta, "cattivi" macchiettistici, gag talvolta surreali e tanta, ma tanta... disco!!!
MEMORABILE: Gli infiniti balli in discoteca con montaggi da videoclip d'epoca; L'informatore Boogaloo dai mille lavori; Gli inseguimenti in auto.

Il Mostro 15/09/20 21:34 - 38 commenti

I gusti di Il Mostro

Serie a cartoni di produzione francese  che, sulla scia dei film di Austin Powers, omaggia gli anni 70 e tutti i suoi topoi, in particolare le serie poliziesche con la coppia che scoppia come Starsky & Hutch e CHiPs; non dimenticando di attualizzare il tutto con un bel po' di anacronismi vari per renderlo più digeribile al pubblico moderno. Il cartone diverte e intrattiene piacevolmente in tutti i suoi episodi, si respira una piacevole aria di spensieratezza come nella serie di Scuola di polizia e i personaggi sono tutti ben delineati e sapientemente stereotipati; da vedere.
MEMORABILE: Le scene in discoteca; L'informatore Boogaloo che sa tutto di tutti e le sue dritte; Il capo della polizia con l'hobby delle costruzioni di stecchini.

Mr.Static 24/01/21 04:57 - 18 commenti

I gusti di Mr.Static

Serie animata di stampo action-poliziesca con la classica coppia bianco/nero del più tipico dei buddy movie (a cui si aggiungerà in seguito un terzo, affascinante componente di sesso femminile, fortunatamente non fastidiosa) immersa in un varipinto contesto anni 70. Intendiamoci, le trame sono spesso ripetitive (così come quelle infinite sequenze di ballo in scadente CG) e pure parecchio infantili; ma nonostante questo il divertimento, così come il coinvolgimento, non manca, grazie sopratutto agli irresistibili personaggi, al ritmo serrato e sopratutto alla colonna sonora boogie.
MEMORABILE: Ace, fingendosi un coiffeur un po' gaio, approfitta per farsi gioco del "cattivone" di turno acconciandolo con tagli di capelli sempre più ridicoli.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Gatchaman fighterSpazio vuotoLocandina Gatchaman Tecno NinjaSpazio vuotoLocandina Le 13 fatiche di ErcolinoSpazio vuotoLocandina I Griffin: Stewie uccide Lois (episodio speciale)
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.