Feast - Film (2021)

Feast

Dove guardare Feast in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina DocAlliance Films

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Feast

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/21 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 10/09/21 09:15 - 10169 commenti

I gusti di Pigro

La vera storia degli untori di Aids durante festini gay è narrata in diversi episodi che prendono in esame spunti diversi di riflessione: dai reperti polizieschi all’interrogatorio alla vittima, dalle interviste alle riflessioni platoniche sull’amore. Film destrutturato, profondamente filosofico (bergmaniano) nei dialoghi e nella concezione complessiva, implacabilmente oggettivo, gelido. Spinge lo spettatore a diventare autore per dare un senso all’accaduto e interrogarsi nella coscienza. Ma il troppo cerebrale è un freno alla completa adesione.

Bubobubo 27/03/22 19:40 - 1847 commenti

I gusti di Bubobubo

Sullo sfondo del caso di cronaca nera di Groningen, poco conosciuto in Italia per quanto piuttosto simile nella sostanza ad altri torbidi crimini sessuali di casa nostra, avanza con gelido e compassato rigore parateatrale la dissezione psicologica e comportamentale dei protagonisti che, quando non vessati dalla polizia in interrogatori a senso unico o invischiati in sensazionalistiche interviste giornalistiche, discutono astrattamente di sesso e amore fra di loro, sotto l'occhio metacinematografico degli investigatori. Soggetto intrigante, realizzazione statica e respingente.

Leandrino 26/09/22 19:10 - 531 commenti

I gusti di Leandrino

In una composizione eterogena di fatti e sensazioni, di rielaborazioni teatrali e disturbanti visual evocanti gestualità e superfici epidermiche, scorre la cronaca di un festino terribile a base di droghe, alcol e sesso infetto. Gli squilibri dell'uomo e quelli del mondo vegetale si associano in una contraddizione in termini: l'amore come bisogno di condividere ogni cosa, anche la morte. Film d'arte, documentario e fiction si incontrano in un'opera non sempre accessibile e sicuramente fredda, molto controllata eppure informe; il formato giusto per un'elaborazione difficile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Instinct - Desiderio pericolosoSpazio vuotoLocandina LeiSpazio vuotoLocandina Pump up the volume - Alza il volumeSpazio vuotoLocandina La polvere del tempo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.