Si rinchiude in una villa teatro di un orribile omicidio per scriverne la storia e affitta una stanza a un tizio che oltre ad avere dubbie intenzioni (in stile Uno sconosciuto alla porta), dimostra di essere ben informato sul tragico episodio che ha segnato per sempre il destino della dimora. Sharon Stone in abiti di Versace, al top del suo fulgore, abbaglia come una dea scesa dall'Olimpo. McDermott col suo fascino dannato le fa da contraltare in un gioco a scacchi assai pericoloso dove il terzo incomodo, l'affittuario, è un giocatore aggiunto a tutti gli effetti. Cadenzato.
MEMORABILE: La gigantografia di Serena, come quella in Sotto il vestito niente; Sharon Stone in abiti di Versace; Il bambolotto accanto alla piscina; La villa.
Dylan McDermott HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il film inizia con una citazione da Ibsen: Vivere è combattere i nemici nascosti negli angoli bui del cuore e della mente. Scrivere è come sedersi a giudicare il proprio essere.