Spettacolare per i disegni, che portano la firma di Go Nagai, per lo stile e per la storia. Una bellissima fotomodella con un terribile segreto è la protagonista assoluta di questo grande anime. Un appassionato di soundtrack non impiegherà molto a riconoscere alcune delle suites di capolavori del cinema. Avvincente, curatissimo in ogni particolare, specie nei giochi di luce ed ombra. Della serie non si può sfuggire al proprio destino.
Interessante prodotto animato, dove la versione femminile di Devilman, modella gentile e tranquilla nella vita normale, si scatena invece, con tanto di mutazione luciferina quando una creatura (beast) mostra il suo vero volto. La sua è una sorta di schiavitù, visto che è seguita costantemente da chi conosce il suo segreto e, in qualche modo, la manipola. Il disegno è di livello e gli scontri cruenti. In più, vi è un certo coraggio nell'esporre i gusti della protagonista. Il delirio beasts finale, con tanto di "angelo" è notevole e, soprattutto, non fa sconti.
MEMORABILE: Il rapporto con la coinquilina, protettivo ma non solo; La "gatta"; La protagonista tenta di opporsi, ma la sua vera natura ha la meglio.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.