Dead inferno - Film (2014)

Dead inferno

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dead inferno

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/19 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 11/11/19 16:00 - 6639 commenti

I gusti di Anthonyvm

Piccolo ma gustoso omaggio agli zombie-movie anni '70-'80. Scienziati in stile Herbert West, redivivi con occhi rossi à la Jorge Grau, lacrime di sangue fulciane, citazioni romeriane (Il giorno degli zombi soprattutto): l'aficionado è servito. Lo script, sospeso fra il macabro e l'umoristico, mescola fin troppi elementi (ci sono pure dei redneck e una parentesi pulp che richiama Dal tramonto all'alba), risultando claudicante e incoerente. Gli SFX gore e il make-up sono comunque ottimi, la regia attenta e le musiche alla Frizzi buone. Godibile.
MEMORABILE: "Eri molto più bella con la faccia!"; Lo spassoso sceriffo zotico; Il film "Bloodsuckers that bite"; Il sogno con zombi con look à la Gino De Rossi.

Dave hill 5/04/25 07:09 - 511 commenti

I gusti di Dave hill

Suggestivo e controverso zombie movie indipendente, quindi con recitazione quasi amatoriale che però si eleva rispetto alla media grazie al sentito omaggio agli horror italiani anni 70/80, Fulci in primis e Bava in secundis. Luci, colori, musiche ed effetti speciali solleticheranno i nostalgici di tale aureo periodo. Peccato che gli zombi, ben realizzati, si vedano poco a favore di un racconto pulp girato nel vicinato con tanto di sceriffo e redneck parodistici. Nel complesso vedibile e persino apprezzabile per alcune sequenze.
MEMORABILE: Corrosione allo specchio; Zombi cimiteriali fosforescenti; L'eroina dal grilletto facile; La zombi a torso nudo; Il liquido rianimatore arancione.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cut shoot killSpazio vuotoLocandina The monster projectSpazio vuotoLocandina BiteSpazio vuotoLocandina Siren
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.