TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/19 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 11/11/19 16:00 - 2137 commenti

Piccolo ma gustoso omaggio agli zombie-movie anni '70-'80. Scienziati in stile Herbert West, redivivi con occhi rossi à la Jorge Grau, lacrime di sangue fulciane, citazioni romeriane (Il giorno degli zombi soprattutto): l'aficionado è servito. Lo script, sospeso fra il macabro e l'umoristico, mescola fin troppi elementi (ci sono pure dei redneck e una parentesi pulp che richiama Dal tramonto all'alba), risultando claudicante e incoerente. Gli SFX gore e il make-up sono comunque ottimi, la regia attenta e le musiche alla Frizzi buone. Godibile.
MEMORABILE: "Eri molto più bella con la faccia!"; Lo spassoso sceriffo zotico; Il film "Bloodsuckers that bite"; Il sogno con zombi con look à la Gino De Rossi.