Chestnut - Un eroe a quattro zampe - Film (2004)

Chestnut - Un eroe a quattro zampe
Locandina Chestnut - Un eroe a quattro zampe - Film (2004)
Media utenti
Titolo originale: Chestnut: Hero of Central Park
Anno: 2004
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Chestnut - Un eroe a quattro zampe

Note: Aka "Chestnut - L'eroe di Central Park", "Chestnut - Un eroe a 4 zampe".

Dove guardare Chestnut - Un eroe a quattro zampe in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Plex | Rakuten TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Chestnut - Un eroe a quattro zampe

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/08/18 DAL BENEMERITO MARKUS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 14/08/18 10:28 - 3763 commenti

I gusti di Markus

Due orfanelle che posseggono un cane sono adottate da una coppia non amante degli animali... Ennesima "zampata" del "regista dei cani" Robert Vince che, in una forma meno trash del solito, abbandona per un istante quadrupedi ciarlieri e dotati di superpoteri (nonostante ciò, il cane Chestnut riesce nell'intento di essere eroe) per proporre una favola semplice nei contenuti e destinata in special modo ai piccini. Un film che scorre via senza intoppi, ma dal quale non aspettarsi nulla che non sia prevedibile.

Louis Ferreira HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il pasto nudoSpazio vuotoLocandina L'ultima portaSpazio vuotoLocandina ShooterSpazio vuotoLocandina Donna d'onore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.