Delirante horror, siglato dal padrino della serie Z: una coppia di coniugi costituita dal figlio d'un lupo mannaro e dalla figlia di Dracula ha assoldato un giardiniere lillipuziano che si prende cura delle piante (carnivore) indispensabili per mantenere in vita la donna. Milligan fa ricorso ad un plot ridicolo, summa del non sense (si aggiunge una vecchia con unghie lunghissime e un uomo con escrescenza tumorale su una gamba) e realizza un altro lavoro al limite del guardabile. Più della sceneggiatura non funziona sul piano tecnico: riprese sghembe, mosse e amatoriali, tipiche della casa.
Chi si somiglia si piglia! Dunque nulla di strano che il figlio dell'uomo lupo e la figlia del conte Dracula convolino felicemente a nozze, con tutto ciò che ne consegue soprattutto per i malcapitati che hanno la sfortuna di finire nella loro magione, popolata da servi pazzi e deformi e micidiali piante carnivore. Finale fra le fiamme ma, come si vedrà nella beffarda scena conclusiva, morto un papa se ne fa un altro. Delirante e claustrofobico horror a costo zero, tutto ambientato in interni cupi e soffocanti, rozzamente girato da Milligan con tecnica semi amatoriale.
MEMORABILE: La figlia di Dracula che scioglie nell'acido il fratello della governante.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.