Barb wire - Film (1996)

Barb wire
Media utenti
Titolo originale: Barb Wire
Anno: 1996
Genere: fantascienza (colore)
Note: Aka "Barbwire" o "Barb-wire".
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/05/10 DAL BENEMERITO ENRICOTTTA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Enricottta 27/05/10 16:27 - 506 commenti

I gusti di Enricottta

Direttamente da un fumetto all'altro, un film dagli accenti inesistenti tranne il combattimento finale alla James Bond, ben fatto, ben fotografato. La censura parecchio ha dovuto lavorare per limitare i danni, la Anderson è volgare a prescindere. Udo Kier non c'entra nulla. Inguardabile! E per una esibizionista del calibro della Pamelona mondiale, è veramente una beffa.

Zardoz35 2/01/11 01:29 - 290 commenti

I gusti di Zardoz35

Film pseudo fantascientifico che arriva ad immaginare una guerra civile americana in un vicino futuro. Azione e violenza a go-go, ma non bastano certo le curve generosamente esibite dalla Anderson a salvare la baracca. Trama povera di idee, film da evitare senza indugio anche dagli amanti del genere.

Kekkomereq 26/09/11 22:46 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Tratto da un fumetto, con una Pamela Anderson che interpreta un ruolo inadatto a lei, Barb Wire non è stato certo un bel debutto, per la nota maggiorata d'America. Oltre la sceneggiatura, che più scema non si può, il doppiaggio nella versione italiana è mal fatto e la voce della Anderson sembra quella di una vecchierella roca. Di buono c'è solo la canzone "Don't Call Me Babe" del gruppo Shampoo.

124c 3/12/11 12:26 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Dopo essere arrivata al successo con un'imbarazzante serie tv sui bagnini californiani (Bayawatch), la prosperosa Pamela Anderson tenta la scalata ad Hollywood interpretando questo cine-comics nella decade dei Batman di Tim Burton e Joel Schumacher. L'idea di per sé non è male, né lo è l'ambientazione futuristica, ma qualcosa davvero non va. La frizzante Pamela, che qui deve giocare a fare la dura, con il super-fisico che ha, non convince nemmeno un secondo, anche se il suo look fetish è notevole. Remake di Casablanca un po' scialbo. Da due.

Metuant 28/09/15 10:34 - 456 commenti

I gusti di Metuant

Pasticcio fumettistico su misura per le tette della Anderson, che pure non risparmia di esibire con tutine e mise attillate stile fetish. Come film non funziona, la protagonista oltre a mostrare le curve fa poco altro (e pure male), di storia non ne parliamo. C'è poco da aggiungere, se non che si tratta di un prodotto davvero squallido. Peccato per il pur bravo Udo Kier.

Daidae 2/03/19 09:45 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Mediocre, scialbo e insapore film di fantascienza che punta tutto sulla bellezza della Anderson. La trama sa di già visto, ci sono le solite esplosioni dai quali i buoni escono miracolosamente senza un graffio e via dicendo. Ambientazione tipica dei film di quel genere, cast buono: la Anderson recita discretamente e c'è anche il grande Temuera Morrison.

Zoltan 8/07/20 17:41 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Sci-fi/action sconclusionato che chiaramente punta al pubblico dei fan di Pamela Anderson, avendo però il merito di essere meno insulso e un po' meno dilettantesco nella recitazione degli altri film di questo tipo girati in quegli anni sull'onda del successo della coniglietta (in particolare nulla a che vedere con Soli contro il crimine). La trama è ingarbugliata per creare finto-mistero ma senza particolare appeal né originalità, ma la cupezza della scenografia per certi versi dà al film una patina un po' diversa. Pam fa il compitino e ha la presenza fisica che ci si aspetta.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Testimone involontarioSpazio vuotoLocandina Life - Non oltrepassare il limiteSpazio vuotoLocandina Steel and laceSpazio vuotoLocandina Il crepuscolo della scienza
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Daidae • 2/03/19 09:46
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    È uscito in DVD per "Universal Pictures Italia"
  • Homevideo 124c • 2/03/19 20:56
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Daidae ebbe a dire:
    È uscito in DVD per "Universal Pictures Italia"

    Che doppiaggio ha, quello del VHS, con doppiaggio milanese con la romana Mavi Felli di Baywatch, oppure quello del primo DVD, di stampo romano?
  • Homevideo Digital • 14/12/22 14:37
    Portaborse - 3994 interventi
    Dvd Film Boutique disponibile dal 16/02/2023.