Badland hunters - Film (2024)

Badland hunters
Media utenti
Titolo originale: Hwang-ya
Anno: 2024
Genere: action (colore)
Note: Fa parte di un ciclo iniziato con "Konkeuriteu yutopia" (2023).
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/24 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 27/01/24 00:01 - 3853 commenti

I gusti di Rufus68

Un apocalittico terremoto distrugge completamente Seul. Alcuni sopravvissuti cercano scampo presso uno dei rari comprensori ancora efficienti... A mezzo fra action e generici rimandi alla distopia di Mad Max, il filmino si srotola assai prevedibilmente esaurendo da subito l'incoraggiante premessa iniziale (la sequenza col coccodrillo). La storia del mad doctor che sogna una nuova umanità è quanto di più stantio si possa immaginare e anche la parte più movimentata garantita dal corpulento Ma Dong-seok si risolve in una serie di tediose scazzottate.

Daniela 9/02/24 23:39 - 12709 commenti

I gusti di Daniela

Un terremoto ha ridotto Seul a un ammasso di macerie dove i pochi sopravvissuti si arrangiano come possono in carenza di acqua e cibo mentre c'è chi sta conducendo esperimenti per consentire all'umanità di adattarsi al nuovo ambiente... Assemblaggio di vari elementi: un eroe riluttante a cui Ma Dong-seok presta il suo fisico da armadio quattro stagioni, un mad doctor con la fissa per gli esperimenti genetici, un siero che rende indistruttibili e altro ancora, compresi simil zombi. Originalità scarsa ma il ritmo è svelto, il protagonista una forza della natura, il divertimento c'è.

Mr.chicago 24/02/24 13:05 - 121 commenti

I gusti di Mr.chicago

In un ormai classico mondo distopico post sfacelo (stavolta trattasi di terremoto), un cacciatore che sembra l'incrocio tra Bud Spencer e Steven Seagal distrugge senza batter ciglio chiunque gli si presenti contro insieme ad altri fenomeni da picchiaduro, per salvare una ragazza dalle grinfie di uno scienziato folle che sa come salvare l'umanità non senza piccoli sacrifici... Il soldato cattivone è un chiaro omaggio ai Visitors (mangia un topolino prendendolo dalla coda e mostra sempre di più un "carattere rettiliano")! Poco da salvare in qualche scena action tutto sommato godibile...
MEMORABILE: Nam-San che con difficoltà afferra il machete e la successiva action scene ammazza-tutti.

Ma Dong-seok HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The neighborsSpazio vuotoLocandina PainedSpazio vuotoLocandina One on oneSpazio vuotoLocandina The five
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.