Aztec revenge - Film (2015)

Aztec revenge

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Aztec revenge

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/02/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 15/02/23 15:09 - 5086 commenti

I gusti di Siska80

Mil Mascaras chiude la carriera cinematografica confrontandosi, neanche a dirlo, con una mummia (per giunta la stessa di un episodio precedente). Disastro totale da più punti di vista: la testa che dà ordini da un monitor è qualcosa di veramente difficile da digerire, almeno quanto il nemico robot finale che si muove al ralenti: fosse solo lui, sarebbe quasi comprensibile, ma non è che i wrestler che entrano "in azione" (si fa per dire) siano più sciolti! Il protagonista si limita a dirigere le indagini, cast e regia sembrano semi amatoriali, il pathos è assente: davvero deprimente.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La petite mortSpazio vuotoLocandina TempleSpazio vuotoLocandina La petite mort II - Nasty tapesSpazio vuotoLocandina Il mistero di Aylwood House
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.