Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/24 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 10/08/24 16:34 - 5358 commenti

I gusti di Puppigallo

Tratta da una storia vera, è una pellicola quasi tutta incentrata sulla sfida, pur lasciando anche spazio a una certa descrizione dei protagonisti (che dovranno unire le forze per completare un percorso decisamente impegnativo). Il tutto scorre con discreta fluidità, gli inconvenienti non mancano e l'elemento cane (che si autoinvita) completa il gruppetto di atleti, dando anche il suo contributo. Non ci sono particolari guizzi registici, a parte un paio di riprese ad alta quota, ma il risultato non è comunque male.
MEMORABILE: Arrampicata con bici sulle spalle; Il cane, pur essendo affamato, non mendica il cibo; Il "problemino" con la teleferica.

Rambo90 14/08/24 00:31 - 7790 commenti

I gusti di Rambo90

Mix tra film sportivo e avventura dai buoni sentimenti, con tanto di seconda parte dedicata al rapporto tra uomo e cane. Avvincente in tutti i momenti più concitati, con alcune sequenze mozzafiato e un paio di effettive situazioni tese (la teleferica su tutte). La sceneggiatura presenta bene i personaggi costruendo le dinamiche tra loro in modo interessante, pur tralasciandole un po' quando entra in gioco Arthur. Gradevole e di buon intrattenimento.

Siska80 27/08/24 17:01 - 4184 commenti

I gusti di Siska80

Campione di raid adotta un cane randagio col quale compirà una delle sue imprese più importanti. Ennesima pellicola che sfrutta il rapporto uomo/animale per catturare l'attenzione di quanta più gente possibile: l'esito complessivo è però soltanto mediocre, dato che l'atmosfera sa di finto sin da subito e non trapela un grande feeling tra il protagonista umano e il quattrozampe. Ciononostante, la pellicola mostra un ritmo costante e un'azione che si fa via via maggiore col procedere degli eventi, mentre il lieto fine dopo un (abbastanza prevedibile) momento di suspense ci sta tutto.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sherlock Holmes e il caso delle calze di setaSpazio vuotoLocandina The family planSpazio vuotoLocandina L'ultimo dei VikinghiSpazio vuotoLocandina Jiboa, il sentiero dei diamanti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.