Anytime is ice cream time

Titolo originale: Anytime is ice cream time
Anno: 2013
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Cast: (animazione)
Note: Aka "Anytime is icecream time".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/01/21 DAL BENEMERITO REDEYES

Redeyes 18/01/21 10:13 - 2227 commenti

Uno dei primi lavori del talentuosissimo Cutts. Questa volta il tema non è l'ambiente, ma un parallelo universo di antropomorfici gelati. Il tratto, al solito, si rivela estremamente semplice e con tratti gentili per i protagonisti, mentre pare ancora una volta più "crudo" (per evidenziarne la voracità probabilmente) per le apparizioni umane. Per quanto il tema trattato appaia a prima vista più leggero, nell'umanizzazione dei gelati si ricalca la nostra anima fallace e tendente all'autodistruzione, poco attenta a noi e molto alle distrazioni terrene.