Dove guardare Antonia. in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONCineprospettive

Tutti i commenti e le recensioni di Antonia.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/03/16 DAL BENEMERITO LOU
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lou 5/03/16 00:39 - 1147 commenti

I gusti di Lou

Notevole opera prima, che racconta con garbo la breve e tormentata vita affettiva e artistica della poetessa milanese Antonia Pozzi, morta suicida a 26 anni nel 1938. Grande cura dei dettagli, ritmo lento ma con soluzioni moderne, in grado di trasmettere immediatezza e autenticità. Efficace ritratto di un'inquietudine giovanile, grazie alla fisicità e all'espressività dell'ottima debuttante Linda Caridi.

Capannelle 11/07/17 00:18 - 4596 commenti

I gusti di Capannelle

Pur con il merito di far luce su di un personaggio sconosciuto ai più e col tentativo di percorrere una strada intimista ed elegante per l'ambientazione d'epoca, non si può dire che coinvolga più di tanto e anzi, per certi tratti, assume il carattere della mattonata raffinata ma inconcludente. La Caridi si impegna, svela il suo corpo per la causa e sale fino sulle vette montane a simboleggiare una comunione con la natura ma onestamente ho fatto fatica a finirlo.

Linda Caridi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La banda dei babbi nataleSpazio vuotoLocandina LeaSpazio vuotoLocandina DonneSpazio vuotoLocandina Felicia Impastato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.