Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BAAHUBALI 2: THE CONCLUSION

All'interno del forum, per questo film:
Baahubali 2: The conclusion
Titolo originale:Baahubali 2: The Conclusion
Dati:Anno: 2017Genere: fantastico (colore)
Regia:S.S. Rajamouli
Cast:Prabhas, Rana Daggubati, Ramya Krishnan, Sathyaraj, Anushka Shetty, Tamannaah Bhatia, Nassar, Prabhakar
Note:Aka "Bahubali 2: The Conclusion". Seconda parte di un dittico. La prima parte dal titolo "Baahubali 2: The Beginning" è uscita nel 2015.
Visite:23
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/2/20 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


Daniela 19/2/20 8:14 - 8738 commenti

Seconda parte delle avventure dell'eroico guerriero tamarro Baahubali, contrapposto all'altrettanto tamarro ma malvagio Bhallaladeva. Gli ingredienti sono gli stessi: grandi scene di massa intervallate sporadicamente da balletti ed intermezzi musicali. Il successo al botteghino è stato ugualmente clamoroso ma il risultato inferiore al primo capitolo: l'estenuante battaglia conclusiva risulta meno ricca di inventiva ed anche la CGI è tutt'altro che impeccabile, però resta il piacere di vedere un kolossal, ingenuo ma verace, proveniente da un "pianeta" cinematografico tanto lontano dal nostro.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I gruppi di guerrieri che si tengono per mano catapultati oltre i bastioni della fortezza sotto assedio .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)