Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HANNAH

All'interno del forum, per questo film:
Hannah
Titolo originale:Hannah
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Andrea Pallaoro
Cast:Charlotte Rampling, André Wilms, Stéphanie Van Vyve, Simon Bisschop, Jessica Fanhan, Fatou Traoré, Jean-Michel Balthazar, Gaspard Savini, Julien Vargas, Luca Avallone
Visite:27
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/4/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


Daniela 19/4/19 15:21 - 7801 commenti

Quando il marito finisce in carcere per un reato grave (intuiamo pedofilia, anche se non viene esplicitato), Hannah cerca di continuare inutilmente la vita di prima... Pallaoro inchioda la cinepresa su volto e sul corpo di Rampling che ripaga con una interpretazione pregevole tutta fatta di sfumature, tuttavia la reticenza del racconto, unita ad una messa in scena raffinata ma troppo trattenuta, finisce per raffreddare la partecipazione emotiva, per cui il film, pur interessante, stenta a coinvolgere ed appassionare.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Hannah mente al marito in carcere per nascondere la rottura dei rapporti con il figlio ed il nipotino.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)