Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• WAYNE HUSSEY: WORKINGTON, CARNEGIE, 27/11/2014

All'interno del forum, per questo film:
• Wayne Hussey: Workington, Carnegie, 27/11/2014
Titolo originale:Wayne Hussey: Workington, Carnegie, 27/11/2014
Dati:Anno: 2014Genere: musicale (colore)
Regia:Ennan Hamill
Cast:Wayne Hussey
Note:Concerto di Wayne Hussey tenuto al Carnegie Theatre di Workington il 27 novembre 2014. Pubblicato nel box 2dvd + cd "Songs Of Candlelight & Razorblades Live".
Visite:29
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/3/16 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto! a detta di:
    Homesick


Homesick 9/3/16 21:26 - 5737 commenti

Un'altra testimonianza del poliedrico talento artistico di Wayne Hussey, sempre supportato nel suo repertorio acustico dalla regia essenziale e delicata di Ennan Hamill. Rispetto alla sera precedente, dall'atmosfera un poco più suggestiva in virtù dell'ambientazione in chiesa, il pubblico dell'elegante teatro inglese è più vivace: questo dà occasione al comunicativo musicista di interagire con esso e di coinvolgerlo nel canto, soprattutto in "Butterfly on a wheel" e in una "Blood brother" proposta in un riuscito medley con la cover di "Wicked game" di Chris Isaak. Familiare e soffuso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Come un simpatico maestro, Wayne rimprovera bonariamente il pubblico che, cantando insieme a lui, sbaglia una strofa di "Butterfly on a wheel".
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)