Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL COMMISSARIO SCALI (5 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Il commissario Scali (5 stagioni)
Titolo originale:The Commish
Dati:Anno: 1991Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Michael Chiklis, Theresa Saldana, Kaj-Erik Eriksen, Geoffrey Nauffts, Alex Bruhanski, Nicholas Lea, Gina Belafonte, Phil Peters, John Cygan, Melinda McGraw, Jason Schombing, Ian Tracey, Telly Savalas, Ernest Borgnine, Rod Steiger
Note:Serie tv in 5 stagioni (1991-1996) con 94 episodi.
Visite:543
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/4/09 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 20/4/09 23:07 - 8139 commenti

Tony Scali, commissario a capo di una stazione di polizia in una piccola città dell'Upstate New York, dai metodi poco ortodossi ma amato e rispettato dai suoi colleghi, cerca di risolvere i casi affidandosi alle proprie doti di umanità e coraggio. Un poliziesco a carattere casalingo, in cui hanno molto peso le vicende familiari del protagonista. Quanche anno dopo, smagrito e rasato, Michael Chiklis tornerà a rivestire i panni di un poliziotto, questa volta violento e corrotto, nel bel serial The Shield.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Ciavazzaro 17/10/09 11:39 - 4723 commenti

Serie abbastanza tediosa. Il protagonista sarebbe anche discreto, ma la storia non convince per nulla e i vari episodi risultano abbastanza prevedibili e senza mordente. La serie lascia vedere (ogni tanto), ma non è sicuramente originale o degna di nota.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Ale nkf 9/3/11 20:45 - 803 commenti

Trascurabile poliziesco. Il commissario Scali non offre argomenti interessanti, le puntate sono spesso tediose e incentrate più sulle vicende familiari che sulle effettive indagini. Nel cast non ci sono nemmeno delle guest-star in grado di far decollare la serie. Per chi cerca un film di questo genere è decisamente meglio l'avvocato Matlock.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)