Dove è stato girato Stalking Eva? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il chiostro in cui viene organizzata la prima sfilata di alta moda a cui prenderà parte Eva (Ksenia Kapinos), una volta giunta in Italia, è il chiostro grande di San Simpliciano, situato in Piazza Paolo VI 6 a Milano e sede della Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il casale in periferia di Glinda (Woodcock), in cui Orlando (Dean) si reca per aiutare l'amica Eva (Kapinos) a uscire fuori dalle maglie della setta satanica si trova in fondo ad una via privata il cui ingresso è in via di Torrenova 700 a Roma, sede di una ditta che si occupa di servizi ambientali e di giardinaggio. Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione.
Col pallino rosso la posizione dell'attrice sul balcone (si noti la "tacca" dove il parapetto si restringe, indicata con la freccia) e altri elementi visibili nei fotogrammi: A per la finestra del vicino rudere, B per l'albero, C per il plinto (o edicola) visibile all'ombra degli alberi più lontani:
La piscina frequentata dalla prima modella vittima del misterioso assassino è la piscina coperta del centro sportivo Italiana Fitness Parco Kolbe in via Tiburtina, 949 a Roma. Qui un fotogramma ravvicinato della piscina dei bambini, coperta nella foto di oggi da quelli per gli adulti. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La casa di Orlando (Dean), dove questi, assieme al suo compagno, troverà la morte per mano di un sadico assassino si trova in via Ruggero Bonghi 27 a Roma. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La casa di Milano di Cindy (Bingham), amica di Eva (Kapinos), si trova in realtà in Via Col di Lana 99 a Ciampino (Roma), nel complesso residenziale "Le Betulle". Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Zender • 23/11/23 14:17 Capo scrivano - 49273 interventi