Dove è stato girato Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff?? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il lussuoso hotel dove alloggia la boss detta "Mamma la turca" (Hayes) è il Phoenicia Intercontinental Hotel che si trova in Fakhreddine a Beirut (Libano). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
B. Legnani • 13/05/20 20:40 Pianificazione e progetti - 15252 interventi
Il sito archeologico in cui "Mamma la turca" (Hayes) incontra un socio del losco affare che sta trattando, osservata a sua insaputa dall'ispettore Cliff (Rassimov), è quello degli scavi di Baalbek, situati a Baalbek (Libano) e visti anche ne Il marchio di Kriminal. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Huck finn • 14/05/20 12:16 Galoppino - 736 interventi
Il palazzo dove ha sede la società gestita da Morrel (Manni) si trova in Belgrave Square a Londra (Regno Unito). Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione.
Qui la strada appena fuori dalla casa, per conferma:
Lucius • 18/05/20 11:56 Scrivano - 9052 interventi
La piazza in cui, durante un incontro, l'ispettore Clift (Rassimov) viene incaricato di andare a Londra, è il parcheggio laterale del Vittoriano, in piazza Venezia a Roma, oggi capolinea di bus:
La villa del signor Vincent, intermediario in un losco affare, sotto scacco dall'ispettore Cliff (Rassimov), è la Club House del Richmond Golf Club che si trova in Sudbrook Lane, a Richmond (Inghilterra). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Zender • 16/07/20 08:57 Capo scrivano - 49258 interventi