si ma credo che zendy preferisca evitare l'istigazione a scaricare, mentre parlarne come di qualcosa che sta sempre più contrassegnando un'epoca, e le future modalità di fruizione, penso possa starci senza far venire ulcere a nessuno.
Zender • 27/12/13 15:41 Capo scrivano - 49247 interventi
Ok. Chi vuole continuare però ora continui su Davibook la discussione. In questo post finisce qui.
Buiomega71 ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: ...ma siffatte questioni a parte, mi rivolgo a chi meglio lo ricorda: era mica questo il film in cui l'ispettore a un criminale dice -credo durante un interrogatorio- sorpresa sorpresina! e gli corca il viso di ginocchiate?
Il film non l'ho visto...
Quindi, Schramm, non ti saprei dire...
Potrebbero essere i due Sweeney (come ipotizzato da me e il Buono in Indizi film da identificare)
non credo sia sbirri bastardi, perché mi sembra di ricordare che il titolo fosse lungo, una frase, come quello di questo film.
non ho purtroppo modo di verificare, ma visto che nei commenti c'è chi parla di violenza pulp pensavo fosse questo.
Schramm ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: ...ma siffatte questioni a parte, mi rivolgo a chi meglio lo ricorda: era mica questo il film in cui l'ispettore a un criminale dice -credo durante un interrogatorio- sorpresa sorpresina! e gli corca il viso di ginocchiate?
Il film non l'ho visto...
Quindi, Schramm, non ti saprei dire...
Potrebbero essere i due Sweeney (come ipotizzato da me e il Buono in Indizi film da identificare)
non credo sia sbirri bastardi, perché mi sembra di ricordare che il titolo fosse lungo, una frase, come quello di questo film.
non ho purtroppo modo di verificare, ma visto che nei commenti c'è chi parla di violenza pulp pensavo fosse questo.
In realtà Sbirri Bastardi l'aveva suggerito il Buono
Io avevo ipotizzato La Squadra Speciale Dell'ispettore Sweeney (che sarebbe poi il primo capitolo di Sweeney, appunto)
Ma tirare fuori un film da una frase e dura (a meno che lo si conosca a memoria)
Fauno
Daidae, Matalo!, Il Gobbo, Myvincent, Nicola81
Cotola, Homesick, Nando, Gestarsh99, Manfrin, Jdelarge, Motorship, John trent, Pessoa, Nick franc
Deepred89, Renato, Minitina80, Giùan, B. Legnani, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso, Caesars