Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Non è Natale senza panettone - Film (2019)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Milano

L'abitazione dalla quale la famiglia Colombo viene sfrattata per lasciar posto ad un grande magazzino

Legnano (Milano)

La palazzina del rione Sanità a Napoli dove Teresa (Provasio) viene assunta come portinaia

Legnano (Milano)

Il salone di parrucchiera aperto da Mabilia (Dalceri) a Napoli

Milano

La pizzeria di Napoli dove Giovanni (Cordara) trova lavoro come pizzaiolo

LOCATION (SEGNALAZIONI)

1 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 8/01/24 08:18
    Disoccupato - 12974 interventi
    Location secondarie:

    La villa dove abita Lino Teodoro (Pucci), l’industriale che vuole costruire un outlet del pandoro sul terreno dove si trova l’abitazione di Teresa (Provasio), è Villa Mirabello, situata in Via Villa Mirabello 6 a Milano

    La stazione alla quale Teresa (Provasio), Giovanni (Cordara) e Mabilia (Dalceri) scendono al momento dell’arrivo a Napoli è la Stazione di Napoli Mergellina, situata in Piazza Piedigrotta a Napoli. Quando i tre vengono filmati all’uscita dalla stazione viene, però, mostrato un accesso laterale della Stazione di Milano Centrale, aperta su Piazza Luigi di Savoia.

    La casa natale di Totò, all’esterno della quale Teresa (Provasio) si imbatte nel fantasma del celebre attore, si trova in Vicolo Parravicini a San Giorgio su Legnano (MI)