Domenica 9 NOVEMBRE ore 14:00 su ITALIA 1 Adrenalinico film di un regista specialista dell'action. Chi ama l'alta montagna e le esplosioni non deve perderlo.
Zender • 7/03/10 08:42 Capo scrivano - 49281 interventi
Domenica 7 MARZO ore 13:50 su ITALIA 1 Dice Pigro: Spedizione sfortunata sul K2, tra affaristi senza scrupoli, alpinisti che si fanno le canne, sensi di colpa e etica della montagna. Il mix dei temi non aiuta molto un film che ha la sua ragion d'essere in alcune scene spettacolari ben girate incardinate su una trama con tutti i crismi dell'americanata: come se corressero due ispirazioni diverse, quella del film d'avventura e quello dei dialoghi e delle situazioni da commedia stupidina. Curiosi gli accenni, non sviluppati, al conflitto India-Pakistan.
Zender • 28/06/10 08:03 Capo scrivano - 49281 interventi
Mercoledì 30 GIUGNO ore 01:20 su *SKY CINEMA MAX Dice Pigro: Spedizione sfortunata sul K2, tra affaristi senza scrupoli, alpinisti che si fanno le canne, sensi di colpa e etica della montagna. Il mix dei temi non aiuta molto un film che ha la sua ragion d'essere in alcune scene spettacolari ben girate incardinate su una trama con tutti i crismi dell'americanata: come se corressero due ispirazioni diverse, quella del film d'avventura e quello dei dialoghi e delle situazioni da commedia stupidina. Curiosi gli accenni, non sviluppati, al conflitto India-Pakistan.
Zender • 6/07/10 08:07 Capo scrivano - 49281 interventi
Giovedì 8 LUGLIO ore 23:15 su *SKY CINEMA MAX Dice Pigro: Spedizione sfortunata sul K2, tra affaristi senza scrupoli, alpinisti che si fanno le canne, sensi di colpa e etica della montagna. Il mix dei temi non aiuta molto un film che ha la sua ragion d'essere in alcune scene spettacolari ben girate incardinate su una trama con tutti i crismi dell'americanata: come se corressero due ispirazioni diverse, quella del film d'avventura e quello dei dialoghi e delle situazioni da commedia stupidina. Curiosi gli accenni, non sviluppati, al conflitto India-Pakistan.
Sabato 19 APRILE ore 21:15 su ITALIA2 Così Rambo90: Buon film d'avventura, più catastrofico che action, con splendidi paesaggi ed effetti speciali di buon livello. La storia è tra le più classiche, ma ha il ritmo giusto e alcune scene sono veramente spettacolari (il salto dall'aereo, la Scorupco appesa alla montagna, l'incidente inziale). Il cast non è male, soprattutto Glenn e un Paxton antipatico e fetente, O'Donnell invece è solo simpatico come la Scorupco è solo bella. Campbell alla regia è comunque una garanzia di adrenalina.
Sabato 15 NOVEMBRE ore 21:10 su ITALIA2 Così Rambo90: Buon film d'avventura, più catastrofico che action, con splendidi paesaggi ed effetti speciali di buon livello. La storia è tra le più classiche, ma ha il ritmo giusto e alcune scene sono veramente spettacolari (il salto dall'aereo, la Scorupco appesa alla montagna, l'incidente inziale). Il cast non è male, soprattutto Glenn e un Paxton antipatico e fetente, O'Donnell invece è solo simpatico come la Scorupco è solo bella. Campbell alla regia è comunque una garanzia di adrenalina.
Lunedì 25 GIUGNO ore 23:30 su NOVE TV Dimenticabile senza nessun rimpianto. Film che vive solo in funzione degli effetti speciali, per il resto la trama è poca cosa così come le interpretazioni degli attori. Non indegno ma comunque un'operazione dichiaratamente commerciale che non soddisfa.
Giovedì 18 APRILE ore 21:10 su RAI MOVIE Dimenticabile senza nessun rimpianto. Film che vive solo in funzione degli effetti speciali, per il resto la trama è poca cosa così come le interpretazioni degli attori. Non indegno ma comunque un'operazione dichiaratamente commerciale che non soddisfa.
Venerdì 22 NOVEMBRE ore 21:10 su RAI MOVIE Dimenticabile senza nessun rimpianto. Film che vive solo in funzione degli effetti speciali, per il resto la trama è poca cosa così come le interpretazioni degli attori. Non indegno ma comunque un'operazione dichiaratamente commerciale che non soddisfa.
Lunedì 4 MAGGIO ore 13:55 su RAI MOVIE Così Rambo90: Buon film d'avventura, più catastrofico che action, con splendidi paesaggi ed effetti speciali di buon livello. La storia è tra le più classiche, ma ha il ritmo giusto e alcune scene sono veramente spettacolari (il salto dall'aereo, la Scorupco appesa alla montagna, l'incidente inziale). Il cast non è male, soprattutto Glenn e un Paxton antipatico e fetente, O'Donnell invece è solo simpatico come la Scorupco è solo bella. Campbell alla regia è comunque una garanzia di adrenalina.
21/01/21 ore 22:50 su Rai Movie "Già avvezzo alle avventure di James Bond (è suo il riuscitissimo Goldeneye), il regista Martin Campbell si cimenta con una storia di alpinismo ambientata tra le vette del K2 (ma il film è stato realizzato in Nuova Zelanda). Il film è sufficientemente spettacolare e realizzato con buon ritmo ma ha il grosso limite di una sceneggiatura carente che conferisce uno spessore quasi nullo ai personaggi tanto da dimenticarsi in fretta delle loro vicende e concentrarsi sulle immagini. " Galbo
Rambo90, Mco
Galbo, Bruce
Caesars, Pigro, Puppigallo, Belfagor, Redeyes, Marcel M.J. Davinotti jr.
Tarabas, Cangaceiro