Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 17/08/10 07:40 Capo scrivano - 49277 interventi
Giovedì 19 AGOSTO ore 00:20 su *RAI 4 Dice Pigro: Ultimi giorni per il pavido tirapiedi di un boss: si innamora di un'attricetta porno che vuole far uscire dal giro e decide di vendicarsi del capo. Film curioso dalla narrazione bizzarra e dal retrogusto umoristico-grottesco. Hopper è notevole nel disegnare la figura del perdente che cerca riscatto, e le situazioni che lo circondano sono ben congegnate nel restituire non certo uno scorcio realista del sottobosco gangsteristico, ma quasi una proiezione distorta delle difficoltà soggettive di autostima.
Mercoledì 13 FEBBRAIO ore 05:05 su *AB CHANNEL Dice Pigro: Ultimi giorni per il pavido tirapiedi di un boss: si innamora di un'attricetta porno che vuole far uscire dal giro e decide di vendicarsi del capo. Film curioso dalla narrazione bizzarra e dal retrogusto umoristico-grottesco. Hopper è notevole nel disegnare la figura del perdente che cerca riscatto, e le situazioni che lo circondano sono ben congegnate nel restituire non certo uno scorcio realista del sottobosco gangsteristico, ma quasi una proiezione distorta delle difficoltà soggettive di autostima.
Pigro