Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Panza • 11/04/13 22:17 Contratto a progetto - 5250 interventi
Venerdì 12 APRILE ore 21:05 su RAI MOVIE Dice Galbo: Ne deriva uno spettacolo godibile e ben realizzato, interpretato da validi professionisti ma la cui sceneggiatura abbonda di retorica e il cui andamento è facilmente prevedibile.
Venerdì 12 LUGLIO ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Ne deriva uno spettacolo godibile e ben realizzato, interpretato da validi professionisti ma la cui sceneggiatura abbonda di retorica e il cui andamento è facilmente prevedibile.
Lunedì 21 LUGLIO ore 22:45 su RAI MOVIE Dice Galbo: Film diretto dal regista Peter Yates, fa leva su valori universali, come giustizia, morale e sentimenti. Ne deriva uno spettacolo godibile e ben realizzato, interpretato da validi professionisti ma la cui sceneggiatura abbonda di retorica.
Venerdì 12 FEBBRAIO ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Film diretto dal regista Peter Yates, fa leva su valori universali, come giustizia, morale e sentimenti. Ne deriva uno spettacolo godibile e ben realizzato, interpretato da validi professionisti ma la cui sceneggiatura abbonda di retorica.
Mercoledì 4 LUGLIO ore 15:45 su RAI 3 Un onesto cittadino viene ingiustamente arrestato e condannato alla detenzione, apprendendo a sue spese le durezze della vita carceraria. Film diretto dal regista Peter Yates, fa leva su valori universali, come giustizia, morale e sentimenti. Ne deriva uno spettacolo godibile e ben realizzato, interpretato da validi professionisti ma la cui sceneggiatura abbonda di retorica e il cui andamento è facilmente prevedibile. [Galbo]
Venerdì 24 MAGGIO ore 21:10 su RAI MOVIE Film diretto dal regista Peter Yates, fa leva su valori universali, come giustizia, morale e sentimenti. Ne deriva uno spettacolo godibile e ben realizzato, interpretato da validi professionisti ma la cui sceneggiatura abbonda di retorica e il cui andamento è facilmente prevedibile. [Galbo]
1/03/21 ore 23:25 su NOVE TV "Bel film di ambientazione carceraria, costruito con semplicità e senza strafare. Interessante l'introspezione del personaggio, semplice cittadino catapultato in un mondo a sè, costretto a dover sopravvivere alle sue regole folli. Il cast (Selleck e Abraham a parte) non è composto da stelle conosciutissime eppure Rasche e R. Young sono davvero affiatati, mentre Bruce Young è un cattivo così odioso da risultare persino simpatico. Bravi tutti gli altri. Nel complesso *** le merita tutte.MEMORABILE: Rainwood riferito a Butcher: "Un giorno o l'altro io gli cucio la bocca a quello!"" Rigoletto
Werebadger
Rigoletto, Viccrowley
Rickblaine, Herrkinski, Rambo90, Tomastich
Magnetti, Lovejoy, Galbo, Saintgifts