Mercoledì 24 LUGLIO ore 23:32 su RAI 2 Dice Greymouser: Non sfugge alla critica questo thriller dai passaggi scontati e convenzionali, che da un lato si lascia guardare senza troppi accessi di noia, ma è così labile e inconsistente da non lasciare traccia nello spettatore. Una mediocrità nemmeno tanto aurea, che si respira anche nei maldestri tentativi di stupire con colpi di scena improbabili e/o prevedibili
Venerdì 28 MARZO ore 21:15 su RAI MOVIE Così Greymouser: Samuel Jackson trabocca ormai da tutti gli schermi in una iperattività attoriale che non va di pari passo con la qualità dei soggetti e delle sue stesse interpretazioni. Non sfugge alla critica questo thriller dai passaggi scontati e convenzionali, che da un lato si lascia guardare senza troppi accessi di noia, ma è così labile e inconsistente da non lasciare traccia nello spettatore. Una mediocrità nemmeno tanto aurea, che si respira anche nei maldestri tentativi di stupire con colpi di scena improbabili e/o prevedibili.
Venerdì 26 SETTEMBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Jackson non ha sempre la mano felice nella scelta dei ruoli da interpretare. Gli capita anche in questo thriller diretto da David Weaver nel quale l'attore afroamericano interpreta un galeotto in cerca di redenzione intrappolato in una macchinazione che lo riporta al passato.[Galbo]
Lunedì 11 APRILE ore 23:50 su RAI 2 Così Greymouser: Samuel Jackson trabocca ormai da tutti gli schermi in una iperattività attoriale che non va di pari passo con la qualità dei soggetti e delle sue stesse interpretazioni. Non sfugge alla critica questo thriller dai passaggi scontati e convenzionali, che da un lato si lascia guardare senza troppi accessi di noia, ma è così labile e inconsistente da non lasciare traccia nello spettatore. Una mediocrità nemmeno tanto aurea, che si respira anche nei maldestri tentativi di stupire con colpi di scena improbabili e/o prevedibili.
Panza • 7/01/18 20:03 Contratto a progetto - 5265 interventi
Martedì 9 GENNAIO ore 02:35 su RAI 2 Dice Greymouser: Non sfugge alla critica questo thriller dai passaggi scontati e convenzionali, che da un lato si lascia guardare senza troppi accessi di noia, ma è così labile e inconsistente da non lasciare traccia nello spettatore.
Il ferrini
Minitina80
Saintgifts
Greymouser, Rambo90
Galbo, Cangaceiro