Venerdì 14 FEBBRAIO ore 21:10 su *ALTRO (SPECIFICARE) LAEFFE Daniela dice: Quanto può cambiare la vita un semplice bacio? Molto, se è quello che fa scattare una "scintilla", mettendo in gioco coppie già consolidate. E'quanto sostiene la saggia Emilie, per spiegare ad uno sconosciuto da cui è attratta il perchè gli abbia rifiutato il bacio in questione. Commedia romantica ed ironica, la cui grazia ricorda certe opere rohmeriane. Mouret, anche regista, assomiglia a Morandi da giovane, Ledoyen è pudica e bellissima, Accorsi insolitamente contenuto. Molto gradevole, compreso l'enigmatico finale.
Daniela dice: Quanto può cambiare la vita un semplice bacio? Molto, se è quello che fa scattare una "scintilla", mettendo in gioco coppie già consolidate. E'quanto sostiene la saggia Emilie, per spiegare ad uno sconosciuto da cui è attratta il perchè gli abbia rifiutato il bacio in questione. Commedia romantica ed ironica, la cui grazia ricorda certe opere rohmeriane. Mouret, anche regista, assomiglia a Morandi da giovane, Ledoyen è pudica e bellissima, Accorsi insolitamente contenuto. Molto gradevole, compreso l'enigmatico finale.
Lunedì 12 GENNAIO ore 21:10 su LAEFFE Così Daniela: Quanto può cambiare la vita un semplice bacio? Molto, se è quello che fa scattare una "scintilla", mettendo in gioco coppie già consolidate. E'quanto sostiene la saggia Emilie, per spiegare ad uno sconosciuto da cui è attratta il perchè gli abbia rifiutato il bacio in questione. Commedia romantica ed ironica, la cui grazia ricorda certe opere rohmeriane. Mouret, anche regista, assomiglia a Morandi da giovane, Ledoyen è pudica e bellissima, Accorsi insolitamente contenuto. Molto gradevole, compreso l'enigmatico finale.
Venerdì 16 GENNAIO ore 23:45 su LAEFFE Così Daniela: Quanto può cambiare la vita un semplice bacio? Molto, se è quello che fa scattare una "scintilla", mettendo in gioco coppie già consolidate. E'quanto sostiene la saggia Emilie, per spiegare ad uno sconosciuto da cui è attratta il perchè gli abbia rifiutato il bacio in questione. Commedia romantica ed ironica, la cui grazia ricorda certe opere rohmeriane. Mouret, anche regista, assomiglia a Morandi da giovane, Ledoyen è pudica e bellissima, Accorsi insolitamente contenuto. Molto gradevole, compreso l'enigmatico finale.
Daniela
Homesick