Venerdì 19 LUGLIO ore 21:10 su RAI PREMIUM Discreta fiction tv con Banfi e un Toffolo nella parte dell'emigrante argentino che torna per occuparsi dei problemi del figlio e con amico malato a cui dovrà badare; la trama regge bene con una sceneggiatura adatta per questo genere di film. La regia di Manfredi è come sempre buona ma il cast, a parte i due sopracitati, non è che sia un granché.
Sabato 20 LUGLIO ore 21:10 su RAI PREMIUM Discreta fiction tv con Banfi e un Toffolo nella parte dell'emigrante argentino che torna per occuparsi dei problemi del figlio e con amico malato a cui dovrà badare; la trama regge bene con una sceneggiatura adatta per questo genere di film. La regia di Manfredi è come sempre buona ma il cast, a parte i due sopracitati, non è che sia un granché.
Lunedì 16 MAGGIO ore 21:20 su RAI PREMIUM Discreta fiction tv con Banfi e un Toffolo nella parte dell'emigrante argentino che torna per occuparsi dei problemi del figlio e con amico malato a cui dovrà badare; la trama regge bene con una sceneggiatura adatta per questo genere di film. La regia di Manfredi è come sempre buona ma il cast, a parte i due sopracitati, non è che sia un granché.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/05/16
Ruber, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro