Martedì 3 DICEMBRE ore 01:20 su *PREMIUM CINEMA La solita solfa, con le medesime ambizioni (commerciali) e la scarsa attenzione al risultato (tecnico-artistico). Bova si adegua alla superficialità dell'intera struttura e regala un personaggio noioso e fastidioso, alla pari degli amici problematici con cui arriva a condividere anche la casa. La Quattrociocche non convince, dando impressione di smarrimento ed estraneità. Solo per fan.
Mercoledì 26 NOVEMBRE ore 21:10 su LA5 La solita solfa, con le medesime ambizioni (commerciali) e la scarsa attenzione al risultato (tecnico-artistico). Bova si adegua alla superficialità dell'intera struttura e regala un personaggio noioso e fastidioso, alla pari degli amici problematici con cui arriva a condividere anche la casa. La Quattrociocche non convince, dando impressione di smarrimento ed estraneità. Solo per fan.
Domenica 3 LUGLIO ore 21:25 su ITALIA 1 La solita solfa, con le medesime ambizioni (commerciali) e la scarsa attenzione al risultato (tecnico-artistico). Bova si adegua alla superficialità dell'intera struttura e regala un personaggio noioso e fastidioso, alla pari degli amici problematici con cui arriva a condividere anche la casa. La Quattrociocche non convince, dando impressione di smarrimento ed estraneità. Solo per fan.
Giovedì 11 LUGLIO ore 21:10 su LA5 La solita solfa, con le medesime ambizioni (commerciali) e la scarsa attenzione al risultato (tecnico-artistico). Bova si adegua alla superficialità dell'intera struttura e regala un personaggio noioso e fastidioso, alla pari degli amici problematici con cui arriva a condividere anche la casa. La Quattrociocche non convince, dando impressione di smarrimento ed estraneità. Solo per fan.
Geppo • 30/08/19 23:55 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 1 SETTEMBRE ore 14:00 su ITALIA 1 Dice Mco: La solita solfa, con le medesime ambizioni (commerciali) e la scarsa attenzione al risultato (tecnico-artistico). Bova si adegua alla superficialità dell'intera struttura e regala un personaggio noioso e fastidioso, alla pari degli amici problematici con cui arriva a condividere anche la casa. La Quattrociocche non convince, dando impressione di smarrimento ed estraneità. Solo per fan.
21/07/21 ore 21:10 su La5 "La solita solfa, con le medesime ambizioni (commerciali) e la scarsa attenzione al risultato (tecnico-artistico). Bova si adegua alla superficialità dell'intera struttura e regala un personaggio noioso e fastidioso, alla pari degli amici problematici con cui arriva a condividere anche la casa. La Quattrociocche non convince, dando impressione di smarrimento ed estraneità e il plot, va da sé, è quello che è. "Distratto" (come del resto un po' tutti) dalla Michielin ci accompagna nel finale.MEMORABILE: I "posti letto" nella casa trasformata a comune." Mco
TomasMilia
Mco, Gabrius79, Markus
Ianrufus, Galbo, Nando, Panza
Magnetti, Piero68, Ira72