Passaggi tv di Relative strangers - Film (2006)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Skinner, Daniela, Belfagor

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 11/06/10 14:07
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Mercoledì 16 GIUGNO ore 23:31 su CANALE 5
    Gradevole commedia, che a volte sfocia nel demenziale ma che pecca di originalità: non mostra nulla che non si sia visto in Ti presento i miei ed epigoni coevi e precedenti. Dato il canovaccio risaputo, le battute e le gag spesso funzionano, grazie sopratutto alla coppia DeVito - Bates, decisamente ben costruita (anche hgrazie al phisique du role) e adattissima all'operazione, mentre delude l'inespressivo e spento Livingston. Da noi direttamente in dvd. [Skinner]
  • Ale nkf • 4/06/11 20:11
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sabato 11 GIUGNO ore 11:05 su CANALE 5
    Gradevole commedia, che a volte sfocia nel demenziale ma che pecca di originalità: non mostra nulla che non si sia visto in Ti presento i miei ed epigoni coevi e precedenti. Dato il canovaccio risaputo, le battute e le gag spesso funzionano, grazie sopratutto alla coppia DeVito - Bates, decisamente ben costruita (anche hgrazie al phisique du role) e adattissima all'operazione, mentre delude l'inespressivo e spento Livingston. Da noi direttamente in dvd. [Skinner]
  • Ale nkf • 25/05/12 13:31
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sabato 2 GIUGNO ore 15:45 su CANALE 5
    Gradevole commedia, che a volte sfocia nel demenziale ma che pecca di originalità: non mostra nulla che non si sia visto in Ti presento i miei ed epigoni coevi e precedenti. [Skinner]
  • Gestarsh99 • 15/07/20 15:36
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    19/07/20 ore 14:00 su 7 Gold
    "Gradevole commedia, che a volte sfocia nel demenziale ma che pecca di originalità: non mostra nulla che non si sia visto in Ti presento i miei ed epigoni coevi e precedenti. Dato il canovaccio risaputo, le battute e le gag spesso funzionano, grazie sopratutto alla coppia DeVito - Bates, decisamente ben costruita (anche hgrazie al phisique du role) e adattissima all'operazione, mentre delude l'inespressivo e spento Livingston. Da noi direttamente in dvd."
    Skinner