Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 22/05/17 08:21 Capo scrivano - 49339 interventi
Martedì 23 MAGGIO ore 01:15 su CIELO Dice Giùan: Non il suo film d'esordio a tutti gli effetti, ma quello in cui Almodovar esce dall'underground. Già dai titoli di testa, fumettistici e coloratissimi, il regista presenta al pubblico la sua particolate idea di cinema. Pepi, Luci, Bom è un concentrato (un distillato) del primo Pedro: trama esile (suddivisa in capitoli), ritmo rapido, grande cura per interni e costumi (femminili), dialoghi assurdi.
14/05/21 ore 23:10 su Cielo "Primo film davvero noto e importante di Pedro Almodovar, è la storia di una ragazza che coltiva marijuana sul balcone e viene per questo sessualmente ricattata da un poliziotto. Tutto il mondo surreale, ironico e grottesto del regista iberico viene concentrato in un film spassoso e divertente che mette alla berlina la società spagnola contemporanea." Galbo
Giùan, Gippal
Galbo, Cotola, Paulaster, Myvincent
Marcomarco, Kinodrop
Domino86, Luchi78