Passaggi tv di Nessuno mi può giudicare - Film (1966)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • B. Legnani • 28/06/12 19:13
    Pianificazione e progetti - 14959 interventi
    Sabato 7 LUGLIO ore 08:25 su RAI 3
    Se è il meno peggio di Fizzarotti il merito è dovuto al fatto che plagia, Terminillo compreso, I grandi magazzini di Camerini e che c'è Terrani, ovviamente nel ruolo del cattivo. Efrikian leziosa e Moroni impacciato.
  • Panza • 2/02/14 19:41
    Contratto a progetto - 5197 interventi
    Lunedì 3 FEBBRAIO ore 07:05 su RAI MOVIE
    Dice B. Legnani: Se è il meno peggio di Fizzarotti il merito è dovuto al fatto che plagia, Terminillo compreso, I grandi magazzini di Camerini e che c'è Terrani, ovviamente nel ruolo del cattivo.
  • Gestarsh99 • 15/04/19 11:51
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Domenica 21 APRILE ore 10:50 su RAI MOVIE
    Su un canovaccio praticamente identico a quello de I grandi magazzini, Fizzarotti riunisce nei locali Standa il cast dei suoi film musicali (Moroni al posto di Morandi, la Efrikian, Congia, Taranto, Bramieri) per una storia romantica che convoglia al lieto fine nonostante le insidie del “diábolos” Terrani. La materia scorre rapida e leggera senza incepparsi negli eccessi frivoli, trascinata dall’affabile guardia giurata Taranto e dal paterno direttore Bramieri. [Homesick]
  • Caesars • 13/07/20 11:03
    Scrivano - 16810 interventi
    14/07/20 ore 06:50 su Rai Movie
    "Se è il meno peggio di Fizzarotti il merito è dovuto al fatto che il film plagia, Terminillo compreso, I grandi magazzini di Camerini (per cui un po' di trama stavolta c'è) e che c'è Terrani, ovviamente nel ruolo del cattivo, dopo il boom televisivo con Copperfield. Efrikian leziosa e Moroni impacciato sono coppia mal assortita (improponibile il confronto con De Sica e la Noris). Qualche siparietto azzeccato con Taranto-Matania e con Bramieri. Assai brutto, ma guardabile, anche se forse è il film che presenta sugli sfondi il numero di ombre più alto nella storia mondiale del cinema."
    B. Legnani