Venerdì 9 AGOSTO ore 21:10 su RETE 4 Uno scrittore di successo cerca di sfuggire a una vecchia maledizione che ha colpito il nonno con l'aiuto della moglie defunta. Un mediocre sceneggiato in due parti che rimescola temi cari a Stephen King ma ampiamente visti e assimilati trent'anni fa. Non è la lentezza il difetto principale, ma l'assenza di originalità e inventiva, con l'aggravante di alcuni ridicoli passi falsi come la scena della vecchia assatanata che a un tratto si scopre cintura nera di karate. Jofielias
Domenica 27 APRILE ore 23:25 su *PREMIUM ENERGY Dice Jofielias: Un mediocre sceneggiato in due parti che rimescola temi cari a Stephen King ma ampiamente visti e assimilati trent'anni fa. Non è la lentezza il difetto principale, ma l'assenza di originalità e inventiva.
Martedì 1 LUGLIO ore 21:05 su TOP CRIME Dice Rambo90: Tratto da un romanzo già molto verboso e lento di suo. Purtroppo gli sceneggiatori hanno deciso di rendere al minimo anche la seconda parte, dove ci sarebbe dovuta essere una resa dei conti apocalittica e invece si continua con silenzi e sterili apparizioni ectoplasmatiche. Di buono c'è la bella prova di Pierce Brosnan.
Lunedì 7 LUGLIO ore 22:45 su TOP CRIME Dice Rambo90: Tratto da un romanzo già molto verboso e lento di suo. Purtroppo gli sceneggiatori hanno deciso di rendere al minimo anche la seconda parte, dove ci sarebbe dovuta essere una resa dei conti apocalittica e invece si continua con silenzi e sterili apparizioni ectoplasmatiche.
Ale nkf • 14/09/17 16:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 20 SETTEMBRE ore 23:15 su RETE 4 Un mediocre sceneggiato in due parti che rimescola temi cari a Stephen King ma ampiamente visti e assimilati trent'anni fa. Non è la lentezza il difetto principale, ma l'assenza di originalità e inventiva. [Jofielias]
Martedì 1 SETTEMBRE ore 01:20 su SPIKE Così Rambo90: Tratto da un romanzo già molto verboso e lento di suo. Purtroppo gli sceneggiatori hanno deciso di rendere al minimo anche la seconda parte, dove ci sarebbe dovuta essere una resa dei conti apocalittica e invece si continua con silenzi e sterili apparizioni ectoplasmatiche. Di buono c'è la bella prova di Pierce Brosnan, che invecchiando migliora e regge sulle sue spalle la miniserie. Evitabile.
Jofielias, Rambo90, Claudius, Pumpkh75
Greymouser, Enzus79