Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Panza • 29/11/17 20:20 Contratto a progetto - 5261 interventi
Giovedì 30 NOVEMBRE ore 23:30 su 7 GOLD Dice Daniela: Il film ricostruisce con larghezza di mezzi un episodio della seconda guerra mondiale, quando nel maggio del 43 le forze dell'Asse lanciarono l'ennesima offensiva per stroncare la resistenza dei partigiani jugoslavi. Fatta salva la buona volontà di attenersi agli eventi storici, il risultato è però deludente per la pesantezza retorica propria di certo cinema celebrativo dell'Est.
5/09/20 ore 21:10 su 7 Gold "Il film ricostruisce con larghezza di mezzi un episodio della seconda guerra mondiale, quando nel maggio del 43 le forze dell'Asse lanciarono l'ennesima offensiva per stroncare la resistenza dei partigiani jugoslavi. Fatta salva la buona volontà di attenersi agli eventi storici, il risultato è però deludente per la pesantezza retorica propria di certo cinema celebrativo dell'Est. Inoltre le pretese documentaristiche sono compromesse dalla scelta infelice di affidare ad una star internazionale come Burton il ruolo del maresciallo Josip Broz, che diventerò poi noto col nome di Tito. " Daniela
Jurgen77
Daniela